JW leak 2016

 

0000008

 

Nuovo libro per gli studi biblici: Nome del libro: Insegnaci (Versione semplificata del libro Cosa insegna realmente la Bibbia)

Nuovo libro Organizzati per fare la volontà di Geova riveduto e in forma digitale (si incoraggia a usare solo la forma digitale. Diventa a tutti gli effetti un libro pubblico, anche se viene detto che é ancora un libro interno)

Edizione per lo studio della Traduzione del Nuovo Mondo (disponibile per ora solo l´edizione del libro di Matteo)

La Torre di Guardia per il pubblico e la Svegliatevi! diventano bimestrali (Si offre 1 mese solo la Svegliatevi! 1 mese solo la Torre di Guardia). Non verrà più riportata la data della rivista, ma solo il numero progressivo da 1 a 12. La rivista per lo studio resta mensile.

A partire dal 1 Gennaio 2016, le tre adunanze infrasettimanali (Studio di Libro, Scuola di Ministero e Adunanza di Servizio) vengono sostituite da un´unica adunanza chiamata: La nostra vita cristiana e il ministero.

L´adunanza inizia con 3 minuti introduttivo, dopo di che segue la parte di 10 minuti intitolata Tesori dalla Parola di Dio che tratta la lettura biblica settimanale e i prospetti del nuovo opuscolo mensile.

La seconda parte di 8 minuti, intitolata Ricerca di gemme spirituali sará una parte a domanda e risposta sulla lettura biblica settimanale. Le domande saranno contenute nel nuovo opuscolo.

La terza parte é una lettura biblica.

La parte successiva dura 15 minuti e ha come tema Applicati al Ministero.

Tre studenti, fratelli e sorelle, mostreranno in 3 dimostrazioni le varie fasi del ministero: (1) presentazione (2) visita (3) studio

La prima adunanza di ogni mese mostrerá un video delle presentazioni modello.

La parte successiva é intitolata Vivere come cristiani, dura 15 minuti ed é costituita da due parti su come applicare i consigli cristiani alla nostra vita

Segue uno Studio di 30 minuti di una pubblicazione.

L´adunanza dura 1 ore e 45

Viene creato il ruolo di Conduttore dell´adunanza “La nostra vita cristiana e il ministero”, mentre viene eliminata la figura del Conduttore della Scuola di Ministero Teocratico e del Consigliere Ausiliario.

Il Ministero del Regno non viene piú pubblicato ma sostituito da una pubblicazione di 8 pagine a 4 colori intitolata “La nostra vita cristiana e il ministero – opuscolo per l´adunanza“. Questo opuscolo non riporta più gli annunci.

PS: Abbiamo pubblicato questi brevi appunti solo perché sommersi dalle richieste. Se volete i particolari, la rete é piena di tutti i dettagli del caso.

Figuratevi che stavolta hanno messo on-line addirittura la lettera del Corpo Direttivo, che noi abbiamo giá me CHE NON PUBBLICHEREMO.

 

 

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.