ADUNANZA ANNUALE DEI TESTIMONI DI GEOVA 2016

rp_scientology-jw2.jpg

 

COSA HANNO DETTO NEGLI USA DURANTE L’ADUNANZA ANNUALE DEI TESTIMONI DI GEOVA TENUTA IL 1 OTTOBRE  2016

QUELLO CHE SAPRETE:

(1) Lunedì viene rilasciata l’ennesima versione del libretto dei cantici, chiamato “Cantate gioiosamente a Geova”. Il nuovo libro contiene 151 cantici. Il libretto sará scaricabile in formato PDF, e i nuovi cantici in formato MP3. Tutto scaricabile da JW.ORG. In lingua inglese i nuovi cantici saranno cantati nelle congregazioni a partire dal 2 Gennaio 2017. Una lettera è stata inoltrata a tutti gli anziani. In italiano dovrebbe arrivare domani. Noi non la pubblicheremo, non dice nulla di importante, tranne che è preferibile non richiedere la versione su carta del libro.

(2) Sono stati presentati due video dei lavori che sono stati portati a compimento a Warwik

(3) Scrittura dell’ anno: Salmo 37:3 “Confida in Geova e fa il bene; Risiedi sulla terra, e agisci con fedeltà”

(4) Anno prossimo il programma della Assemblea Annuale verrá proiettato in tutte le sale delle Assemblee. Nel 2017 l’adunanza annuale coincide con la dedicazione di Warwik e Wallkill.

QUELLO CHE NON SAPRETE

NUOVO PUNTO DI VISTA INTERNO: Seth Hyatt, uno  degli aiutanti del Corpo Direttivo, riceverá maggiori responsabilità internamente pur continuando ad essere un assistente. Si é posto il problema se bisogna essere per forza unti per far parte del Corpo Direttivo. Visto che nessuno può determinare chi è effettivamente un unto e chi no (giá scritto nella Torre di Guardia questo punto), la risposta biblica ora è: NO, NON È  NECESSARIO ESSERE UNTI PER FAR PARTE DEL CORPO DIRETTIVO. È PREFERIBILE.

Tutti e 30 gli aiutanti ora scalpitano…

PROSSIMO ANNO CRUCIALE: Tra Ottobre 2016 e Ottobre 2017 la conversione da Watchtower a JW.ORG sará terminata.

Nuovo libro per i “responsabili” e per la fratellanza verrà approntato entro 1 anno.

 

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.