Aperto JWstuff.ORG

https://www.youtube.com/watch?v=azlkJdZGKts

Come potete vedere nel video pubblicitario, è da poco stato aperto JWstuff.org. Si tratta del primo negozio on-line creato UFFICIALMENTE da Testimoni di Geova, e che dice di avere LEGALMENTE il diritto di sfruttare il logo della Watchtower. Dice testualmente: “We have read and made complaince with all laws in regard to our content to not infringe on any copyright laws“.  Dicono di avere il diritto legale di vendere quello che vendono, quindi il diritto legale di sfruttare il marchio JW.ORG.

Cosa vendono? Vendono cose che hanno senso solo per i testimoni di Geova.

Ad esempio, in Questa Pagina si vende il distintivo per i diplomati alla SKE, affinchè tutti sappiano “con chi hanno a che fare…”

In Questa Altra Pagina si vende il distintivo “niente sangue” placcato in metallo…

In Questa Pagina, scorrendo, si trova in vendita la spilla con l’ormai mitico lecca-lecca di Lele.

Il resto potete vederlo da soli.

Se il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova non sa niente di questo sito, perchè i suoi proprietari dichiaratamente Testimoni di Geova non vengono disassociati? Perchè non vengono denunciati alla polizia americana per uso improprio dei marchi registrati della Watchtower?

Se non lo fanno, vuol dire che evidentemente sono d’accordo? Questo negozio on-line ha davvero il diritto di sfruttare il marchio JW.ORG`? In questo caso, la domanda è un’altra: Il Corpo Direttivo quanto prende di percentuale?

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.