BLACK FRIDAY

Ormai da qualche anno anche in Italia c’è la frenesia del Black Friday. Per chi vuole fare acquisti c’è un giorno speciale, un giorno dove gli innumerevoli sconti sui prodotti in vendita tentano anche coloro a cui di fatto non serve niente.

Ma cosa centra il Black Friday con questo sito?

Come ben sapete Geova.org è un sito impegnato nella divulgazione di articoli che riguardano la dottrina dei Testimoni di Geova, ma non solo, cerca anche di dare una visione delle sacre scritture diversa, alternativa, che non si basi esclusivamente sulla fede cieca verso chi dice di essere mandato da Dio, ma che trovi riscontro oggettivo sulla realtà dei fatti, sulle cose fatte o non fatte, dette o non dette. Una visione che trovi riscontro sulle scoperte archeologiche, sulle risposte della scienza o più semplicemente sulla logica e l’onestà intellettuale.

Oggi proponiamo la lettura di un libro che parla del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova dal punto di vista di Cristo. Perché se è vero che nel libro di Rivelazione leggiamo di un giudizio alle congregazioni è sempre vero che questo giudizio spetta principalmente a chi le dirige. E visto che è proprio il Corpo Direttivo a proclamarsi come unico canale tra Geova e i suoi servitori, gli attuali membri di questo organo dirigenziale, devono essere disposti ad accettare sia le lodi, che vengono evidenziate, sia le critiche, che il figlio di Dio fa loro in maniera inequivocabile.

E adesso entra in gioco il Black Friday!

Si dice sempre che i libri costano tanto e che se sono scontati è buona cosa e per questo motivo le promozioni del Black Friday sono ben accette. Oggi però per un particolare libro il Black Friday potrebbe stupirvi perché in questi giorni nel link che trovate qui sotto il Libro : “Rivelazione l’alba del nuovo mondo” è completamente gratuito.

Ti consigliamo di scaricare adesso la versione digitale:  https://amzn.to/2lIyCvy

Buona lettura

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.