Cassandra parte 1: Apocalisse rivelata

Ormai da diverso tempo i raduni di Zion’s Club non riguardano più l’universo dei “Testimoni di Geova”. Su questo argomento hanno detto quello che avevano da dire e non tornano più sull’argomento. Nonostante questo, noi di Geova.ORG continuiamo a seguire da vicino il loro sviluppo, perchè pensiamo che entro poco tempo di loro parlerà il mondo intero.

Alcuni di noi hanno assistito all’ultimo dei loro raduni, tenuto nelle campagne vicino ad Ancona, e dire che siamo rimasti sorpresi è dire poco. Se da una parte il gruppo di Zion usa i loro raduni per svagarsi e divertirsi tra amici (sono stati insieme fino alle 2 della notte, bagno in piscina vestiti, salsiccie e buon vino a volontà, tanto per dirne alcune…), dall’altra parte i loro raduni hanno una profondità nei contenuti difficilmente riscontrabile in altre realtà. (Chi ha dei dubbi deve solo chiedere a chi era presente, e capirà…)

Come dicevamo, questa volta siamo stati davvero stupiti dal “varo” del “progetto Cassandra”. In poche parole, il blogger Teofilo di Patmos ha la testa piena di informazioni. Si può discutere fino a domani quale sia la loro origine, ma basta parlarci per 2 minuti per capire cosa ci sia in quella scatola cranica… Il progetto Cassandra consiste nel “trasferimento di informazioni” da una singola persona, Teofilo appunto, a un gruppo. A loro volta questo gruppo porterà l’avvertimento denominato in codice “Cassandra” in giro per il mondo. Ovviamente tutto a titolo gratuito, senza fondare ne religioni ne sette ne gruppi religiosi. Ogni “ripetitore” é indipendente e deve solo “coordinarsi” con gli altri per il risultato comune. A sentire questa conferenza, l’idea stessa di “religione” appartiene ormai alla preistoria.

Il “trasferimento di informazioni” viene effettuato per argomenti. (1) La trasposizione moderna di Apocalisse, o “Libro del ritorno di Ieosus”, (2) Il messaggio per la Sopravvivenza, (3) La Nuova Amministrazione di Ezechiele (4) La Nuova Città di Dio (5) Zaccaria, Daniele e il tempo.

Sembra che, almeno nella fase iniziale, non vengono pubblicati libri su questi argomenti ma la trasmissione avviene “pier to pier”, da persona a persona. Sembra inoltre che nelle caldi notti “anconane” si sono selezionati “i primi”, e che le prime informazioni hanno lasciato senza parola l’uditorio…

Sono stati proiettati anche dei video-trailer, che anticipavano a grandi linee il contenuto dei vari argomenti. Riproponiamo il primo “trailer”, che ci anticipa alcuni minuti della “Trasposizione moderna di Apocalisse” con un supporto video. Insomma: sembra che facciano davvero sul serio…

 

 

59 Commenti

  1. Allora, oltre al Maestro, tornato ad ispezionare il suo tempio spirituale, oltre ad aver chiamato e dato istruzione al suo Messaggero con i suoi sette spiriti, ora , nelle notti anconiane, sono stati chiamati i primi, cioe´ e´stato versato su questi il paracletos promesso dal Cristo sui primi discepoli, doo averlo donatoin primis al messaggero del patto?.
    Chi sono i chiamati?
    I cieli dichiarano la glotia di Jha e la distesa annuncia l´opera delle sue mani:” Nuove creazioni realizzanno il pregetto di Jha (Riv 21.).
    Grandioso.Lodi a Jha!
    Loro sono la cellula che realizzera´quel progetto.
    Noi, preghiamo per voi, e siamo pronti a sostenervi offremdo le ns vite.
    Possa il Suo spirito, modellarvi secondo il Suo volere.
    I profeti contemplaro no da lontano, la citta´co reali fondamenta;
    I primi sulla quale fu versato il paracletos, desiderarono vedere cio che noi stiamo vivendo.
    Lodi a Jha.
    Ogni uomo e´ un potenziale cittadino di Rivelazione 21.
    Comprendiamo l´onere che ci sovrasta?

    Guidaci , o grande Kirios, nel compito che ad ognuno , affiderai.
    Una nuova era e´iniziata.
    Le fondamenta di questo sistema sono crollate.
    E il grande oppositore,, e´decaduto.
    Lodi a Jha.
    Il ns re e´all´azione, e il suo paracletos e´giunto.
    Dopo questo grande terremoto, le fondamenta di riv. 21, sono state riavviate.
    Lodi a jha, e al suo Kirios!

  2. Il termine Mar Rosso non compare in Esodo. Gli ebrei attraversarono lo “yam-suf” che in ebraico significa mare di canne (o mare di giunchi). Inoltre essi usavano la parola yam (mare) per tutti gli specchi d’acqua, non solo per intendere il mare vero e proprio. La septuaginta tradusse “erroneamente” yam-suf in mar rosso. Quindi con ogni probabilità ciò che gli ebrei attraversarono non fù il mar rosso. Scusate la digressione. Tornando al video… interessante.. ma da aspirante biblista mi piacerebbe ricevere informazioni più approfondite, con riferimenti linguistici e filologici. Ma comprendo che in un video di pochi minuti diventa difficile approfondire. Attendo con curiosità maggiori dettagli

    • Io ho visto un documentario, in fondo al mar rosso hanno ritrovato le ruote dei carri egiziani e anche resti di scheletri, questo fa capire che attraversarono proprio il mar rosso, poi non so…

      • E’ una mezza bufala. Purtroppo il pressapochismo e la cultura di massa ci portano ad avere convinzioni basate sul nulla… 😉

    • Ho visto delle conferenze di Mauro biglino uno studioso letterario del AT , e anche lui afferma che gli ebrei attraversarono un canneto…..aggiungo …che l AT va preso molto ma molto con le pinze a partire dalle traduzioni.

      • Invece hanno attraversato il mar rosso nella parte meno profonda. Hanno trovato resti umani e di cavalli e ruote di carri anche in oro. Alcuni di questi reperti sono in qualche museo. Dovete fare un po’ di ricerche. Io l’ho trovato tempo fa, c’erano anche le foto.

  3. Insomma … fino a quando facevate contro-informazione andava bene … informare sui TdG e sulle loro bugie aveva uno scopo nobile e con un suo obiettivo … ma auto proclamarsi ‘profeti’ mi ricorda tanto un certo signor Russel il quale inizio esattamente alla stessa maniera … erano solo amici che ‘studiavano la bibbia’ e guarda ora … io dico ma perché semplicemente non seguite l’esempio di Gesù e applicate i soli comandamenti esistenti? Ama il tuo prossimo e ama tuo Dio…. non vi trasformat nei TdG2 la vendetta … anche Russel era ( probabilmente ) armato di buone intenzioni e guarda ora …

    Una nota : ‘pier to pier’ si scrive ‘peer-to-peer’ ….

  4. la scrittura di Luca 20:20,24:”quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti accampati, allora sappiate che la sua desolazione si è avvicinata ….e cadranno sotto il taglio della spada e saranno condotti prigionieri in tutte le nazioni. ..e Gerusalemme sarà calpestata dalle nazioni finché i tempi delle nazioni non siano fissati.”
    Questa è una profezia molto chiara riguardo il sistema giudaico.
    comunque l’errore che ha mio giudizio si compie è credere che il sistema giudaico sia finito con la distruzione di Gerusalemme.
    E con sistema giudaico non intendo parlare degli ebrei in senso lato,ma dei farisei.
    giustamente Gesù quando si riferiva ai farisei come “progenie di vipere dal padre vostro satana “disse in Matteo 23:37:”Gerusalemme Gerusalemme che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati. ..ecco la vostra casa vi è abbandonata….”
    Quindi la persecuzione è finita nel 1948 quando è stato ripristinato lo stato di Israele.
    Comunque dopo la distruzione del tempio i farisei si sono messi all’opera per stilare il talmut,Con un piano segreto per il dominio del mondo
    paralleli tra Babilonia la Grande e i Farisei
    Matteo 23:34:vi mando profeti e saggi e pubblici insegnanti….
    affinché venga su di voi tutto il sangue giusto versato sulla terra
    rivelazione 17:6:”e la donna era ubriaca del sangue dei santi e dei testimoni di Gesù….18:24 si fu trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati scannati sulla terra”
    No dimenticando che “Babilonia la grande e’ la “madre delle meritrici e delle cose detestabili della terra”,quindi altre meritrici hanno collaborato con lei e con lei hanno collaborato i re della terra ”
    Anzi “la donna che hai visto significa la gran città che ha il regno sopra i re della terra (rivelazione 17:18)
    rivelazione 11:8 dice di questa gran città “Dove il loro signore è stato messo al palo”.
    Gerusalemme.

    • “Comunque dopo la distruzione del tempio i farisei si sono messi all’opera per stilare il talmut,Con un piano segreto per il dominio del mondo” Cit. RoBerto62
      Il talmut? IL TALMUT?? A posto siamo…..

      • Il collegamento c’è eccome:nimrod,Egitto,Babilonia,farisei,talmut barionico,illuminati,Babilonia la grande,bestia selvaggia dalle 10 corna e marchio.

      • Deuteronomio cap 15 parla del sistema finanziario e di come va trattato chi prende a prestito il danaro , però attenzione !! al di fuori della comunità ebraica il trattamento è diverso , quando l AT parla del prossimo è rivolto in particolare a chi è ebreo come te , questo modo di comportarsi l ebreo lo ha portato avanti fino ad oggi , e chi detiene il potere economico mondiale sono le famiglie di origine ebraiche, Deuteronomio cap 15 v 6 spiega chi detiene questo potere e come lo deve esercitare nei confronti della società, il versetto 6 dice: Poichè Geova tuo Dio in realtà ti benedirà proprio come ti ha promesso , e certamente PRESTERAI SU PEGNO A MOLTE NAZIONI , mentre tu stesso non prenderai a PRESTITO e devi dominare su molte nazioni , mentre esse non DOMINERANNO su di te …….scrittura CHIARISSIMA che conferma come oggi è composta la struttura finanziaria, prodotta dal sistema BESTIA …chi da denaro è padrone chi lo riceve ne è schiavo ..il debito è la moneta degli schiavi e oggi molte NAZIONI sono a debito nei confronti di poteri forti , l unione europea , in primis l euro.. è fondata da questi poteri , che stanno strozzando i paesi debitrici, un debito INSANABILE visto che si continuerà a pagare gli INTERESSI DI QUESTO DEBITO, un modo per far aumentare il potere della bestia che non è una nazione, ma un elit di famiglie che stanno dietro le quinte ( DA SEMPRE ) che attraverso a matrimoni combinati e dinastie vogliono governare il mondo attraverso la finanza ( questi sono fuori di testa ) , formando il nuovo ordine mondiale, (Rivelazione cap 13 v 16, 17 ,18) ..questi signori illuminati giocherebbero con le profezie stesse, sono gli stessi che finanziano guerre e fanno conferenze di pace SONO I VERI ANGELI DI LUCE…… un ultima cosa …il termine Benedizione : deriva da bene dare ..beni materiali.

  5. Cari signori lettori di Geova.org

    Quello alla quale vi siete affacciati e’ un sito nato, affinche i serpenti morituri di questo sistema, possano essere annientati con l’ antidoto che il Signore Gesu’ Cristo ,ritornato invisibilmente nel suo tempio, sta dando.
    Si proprio cosi’.
    Per non morire serve questo antidoto, che e’ la conoscenza che vi permette di denudarvi di quello spirito mortifero e menzognero che vi sovrasta.
    Invece di analizzare, tutti i medicinali inutili preposti nel mercato menzognero di tutte le masse religiose, comprate l antidoto offerto, senza soldi e completamente gratuito.
    Il messaggero di Jha ve lo sta offrendo.
    E’ semplice: basta prenderlo.
    E’ tutto pronto.
    E rendete grazie a Dio, per la grande generosita’.
    Le vs vite verranno sconvolte, con un cambiamento?
    Be, signori miei, li sconvolgimento e’ gia in atto.
    Un giudizio imminente sovrasta le vs vite :,qui vengono dati le atttezzature per la salvezza.
    Solo uno sciocco rifiuterebbe un antidoto.
    A tutti gli scettici: “COMPRATE SENZA DENARO, L’ANTIDOTO PER LA VS SALVEZZA.
    L’ antidoto si chiama conoscenza.
    La conosvenza di Jha dispensata in questo Blog.

    • “… l’ antidoto che il Signore Gesu’ Cristo ,ritornato invisibilmente nel suo tempio” Cit. lucia monica bisceglia

      Cara Lucia, potresti fornire le basi scritturali a sostegno del fatto che l’Unto è tornato invisibilmente? Non trovo alcun riferimento nella Scrittura riguardo un ritorno invisibile, anzi, trovo piuttosto riferimenti ad un ritorno che tutti potranno vedere.

      • moderatore 1 non mi dire questo ..uscire da una cella per entrare in un altra, non va bene dai (((-:

    • Invece hanno attraversato il mar rosso nella parte meno profonda. Hanno trovato resti umani e di cavalli e ruote di carri anche in oro. Alcuni di questi reperti sono in qualche museo. Dovete fare un po’ di ricerche. Io l’ho trovato tempo fa, c’erano anche le foto.

      • Hanno trovato dei resti che potevano essere semplicemente spazzatura buttata lì… Non provano nulla.

    • Poi il sistema bancario ha origine da Babilonia e appropriatamente Babilonia la grande regna sopra i re della terra con il potere delle ricchezze ingiuste…”Datemi il potere di creare il denaro e non mi importerà chi fa le leggi” disse un antenato dei Rohshid ,una delle Tredici famiglie ebraiche ché governano il mondo.

  6. “di numeri cap 31 …cosa ne pensate voi ? credete veramente che quelli erano comandi del DIO universale ?”
    Mi permetto di sottoporre la mia risposta, basata sui miei studi e sul ragionamento.
    Gli ebrei erano nomadi, pastori e guerrieri. Vivevano in una terra in cui non era raro che si svolgessero guerre di conquista sui territori limitrofi. Detto ciò, occorre anche ricordare che all’epoca era consuetudine votare al proprio dio la distruzione di un nemico (anatema) ed era comune interpretare le vittorie militari come una benedizione del dio e un segno della sua approvazione. Gli ebrei non erano diversi. L’attribuzione a dio del merito per la vittoria di una guerra sfociava nel “è stato dio a volerlo”, il che si tradusse poi in alcuni passaggi biblici particolarmente violenti in cui gli scrittori del tempo non fecero altro che giustificare i massacri con la volontà divina, massacri che però avvennero per volontà del tutto umana. Nulla di strano per l’epoca

    • BRAVISSIMO CONDIVIDO APPIENO !!! Pensa che tutto questo accade anche oggi ..lo stesso fa il CD ( e non solo , isis , inquisizione , guerre combattute dai popoli )..quante volte ha attribuito a DIO il suo volere ..si potrebbe scrivere un altra bibbia ..e DIO disse al CD : non fatevi nessuna trasfusione …poi magari fra 100 anni si scrive un vangelo dove magari nasce un maestro che dice : e vi fu detto ma io vi dico ecc….la bibbia narra quello che è accaduto ma il tutto andrebbe setacciato ritraducendola perchè se prendiamo alla lettera ciò che la bibbia dice ..inevitabilmente devo dare ragione a mauro biglino che spiega in maniera logica tutte le contraddizioni.

      • Le presunte contraddizioni nella Bibbia sono di solito frutto di una scarsa conoscenza storica o di traduzioni inesatte. Alcune delle cose che Biglino racconta in maniera piuttosto sensazionalistica sono in realtà delle verità note agli ebrei da sempre. Quando, ad esempio, Biglino dice che i cherubini (keruvim) sull’arca dell’alleanza erano delle macchine, non ha scoperto l’acqua calda. Gli ebrei sanno da sempre che il keruv poteva essere un sofisticato sistema di sicurezza, probabilmente meccanico. Spesso ci dimentichiamo che il libro su cui miliardi di persone basano la propria fede è stato scritto da ebrei e che noi spesso abbiamo la pretesa di spiegare meglio di loro cosa c’è scritto. E’ come se un giapponese traducesse la divina commedia nella sua lingua e poi venisse a spiegarla a noi italiani…

      • Giusto Stan.

        Il problema é questo, si improvvisano tutti ebraisti e grecisti, magari conoscendo anche bene le due lingue, ma ignorandone del tutto la cultura di allora (non l´attuale).

        Ma tradurre la Bibbia ignorandone il retaggio di chi l´ha scritta, rischia di fare una traduzione grammaticalmente esatta, ma non in grado di spiegare veramente cosa ci stia dietro.

        Mi piacerebbe che tu potessi contattarmi, autorizzo la redazione a darti il mio contatto, ci terrei molto.

        Stanco

  7. moderatore 1.. se non ti convinco io sto video forse ti convincerà digita : Jacob rothscild .e allora ? you tube ……….. Questo signore fa parte della famiglia più potente al mondo. il video dura poco ma stai tranquillo che fa capire molto.

  8. Anche il video “John fidgerad Kennedy la cospirazione segreta” è molto esaustivo.
    Il discorso trasmesso in diretta da Kennedy metteva in evidenza il pericolo derivate dai poteri occulti.Kennedy iniziò a fare emettere i dollari dallo stato americano che dal 1913 erano diventati una esclusiva della federale reserve,un consorzio di grandi banche.
    E a capo della federal reserve ci sono stati sempre ebrei.

  9. Per me pure gli alieni sono un’ invenzione del sistema.Difatti le tesi di Rael,Claude Verhihon,pure quello ebreo,portano a screditare la bibbia il creatore, additando le tesi che poi sono state riprese da Viglino.
    Già all’inizio dell 1900,Tesla aveva studiato la forza antigravitazionale che permette di usare l’energia diffusa nell’etere riuscendo a vincere attrazione terrestre.
    Questi studi sono stati segretari dalle autorità militari,in quanto lo sviluppo di queste tecnologie permetteva l’uso di un’energia gratuita,liberando l’uomo dalla dipendenza dal petrolio.
    Tutto quello che l’élite ebraica ha creato, da Darvin,ebreo,con la tesi dell’evoluzione, a Carl Marx,che promuoveva il concetto del comunismo contro la “religione oppio dei popoli” pure lui ebreo.
    Difatti un progetto globale che porta a screditare il cristianesimo, e secondo me si associa a Babilonia la grande,un nome un mistero (la cui identità rimane nell’ombra),finché Geova mette nei loro cuori di a seguire il suo pensiero (di rivelare il loro progetto), di eseguire il loro unico pensiero (di creare un governo mondiale), affinché le parole di Dio siano compiute.

      • Comunque al di la’ delle guerre che si combattono in tutto il mondo,la guerra economica che vede da una parte Babilonia la grande”che al dio delle fortezze dara’gloria al suo posto…farà abbondare di gloria chiunque (gli) avrà dato riconoscimento” e dall’altra “tutte le nazioni che (sono)cadute (vittime),deve portare a una crisi globale perché le nazioni sono indebitate. …
        “Poiché Dio ha messo nei loro cuori…
        di eseguire il (loro)unico pensiero di dare IL LORO REGNO alla Bestia Selvaggia …e le fu data autorità di agire per 42 mesi..e dal tempo in cui è stato sopresso il sacrificio comtinuo ed è stata posta la cosa disgustante che causa desolazione ci saranno millefuecentompvanta giorni …se qualcuno afora la bestia selvaggia e la sua immagine e riceve il marchio sulla sua fronte,berra’anche lui del vino dell’ira fi Dio

  10. la guerra? ci sarebbe già stata..non un tira e molla attuale..
    sorgerà un periodo di ‘CALMA’
    non lo dico io, è scritto e lo si può capire se si usa DISCERNIMENTO
    un saluto

  11. Allora faccio un mio piccolo ragionamento ….prendiamo per esempio i sacrifici umani , sappiamo che il sacrifico umano era un rito di quel epoca , dagli incas , maya , atzechi , e non solo anche i popoli mesopotamici ecc… tutto questo viene condannato da DIO ……però un giorno lo stesso DIO , che fa ..gli viene in mente dimettere alla prova abramo , chiedendo in sacrificio suo figlio isacco ….abramo ubbidisce e porta sul altare il figlio isacco e nel momento che sta per ucciderlo , l angelo di DIO lo ferma……….allora io mi chiedo al di la che che isacco non venne ucciso ……..ma come è possibile che IL DIO DEL UNIVERSO (non un piccolo dio terreno) , IL DIO DEL UNIVERSO !! che per mettere alla prova la fede di abramo …USA ESATTAMENTE GLI STESSI SISTEMI DI TUTTI GLI ALTRI DEI TERRENI…il SACRIFICIO UMANO ? Quasi come se ( grazie a loro ) gli avessero dato l ispirazione per mettere alla prova un suo servitore …vi sembra logico?

    • Beh se avesse usato lo stesso metodo sarebbe andato fino in fondo. Ti pare?
      Non ci pare ci si stato nessun sacrificio! Un po di strizza forse….. ma pure un’altro provò la fede dei suoi in un anticonformista “se non mangiate la mia carne e se non bevete il mio sangue…”

      • è evidente che il mio commento non lo si vuole leggere bene ..non importa….bisogna per forza e a tutti i costi difendere ciò che ce scritto.

  12. È interessante, come è già stato accennato, il fatto che non sia necessario far parte o meno di questo gruppo per essere salvati.
    Questo gruppo esiste per salvare, rimettendoci la pelle se necessario.
    C’è chi ha parlato di parakletos versato su di loro, o chissà quali altri “doni dall’alto”.
    In realtà non c’è nulla di tutto questo. Ci sono solo persone di buona volontà e buon cuore, che hanno capito di essere umani e appartenere tutti alla stessa famiglia, e non riescono a tener per sé un messaggio così importante, anche se deve voler dire essere immolati per questo.
    Che poi ci sia il parakletos, ci sia la forza santa, ci siano tarallucci e vino, è una cosa in più, che servirà al momento giusto, se necessario.
    Ama

Leave a Reply