Chi fornisce cibo a suo tempo?

 

Buongiorno, all’adunanza annuale del 2012 il CD si è autoproclamato come unico canale tra Dio e gli uomini, caricandosi di una grave responsabilità. Eppure non risulta che pubblichi nessun articolo di propria mano, mentre è vero che li visionano e li leggono per approvazione. Cosa significa ? Chi fornisce veramente il cibo spirituale ?

Grazie per averci scritto. Come abbiamo spiegato nell´articolo Chi scrive la Torre di Guardia? i vari articoli della Torre di Guardia e i capitoli che compongono i vari libri vengono scritti dai Reparti Scrittori in giro per il mondo. Il Comitato degli Scrittori supervisiona e dirige questo lavoro. Quando una pubblicazione é terminata, il Corpo Direttivo la approva. Quindi chi materialmente scrive quegli articoli sono anziani della grande folla sparsi per il mondo.

Anche i membri del Corpo Direttivo scrivono alcuni articoli, di tanto in tanto. Ma come hanno candidamente ammesso alcuni membri del Corpo Direttivo, i loro stessi articoli devono essere rivisti, corretti e approvati da chi ha la responsabilitá per quel materiale in particolare. In una circostanza il fratello Lett ha detto che “alcuni suoi articoli sono stati tenuti in vita artificialmente, mentre altri non ce la hanno fatta …”. Il fratello Kleine, sempre del Comitato Scrittori, diceva che riconosceva i suoi articoli solo dalla punteggiatura, a indicare che erano stati totalmente trasformati nella edizione finale.

le.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.