Riportiamo di seguito una conversazione avvenuta in assurdistan
Voi della Redazione siete Testimoni di Geova?
Noi non ubbidiamo alla Watchtower
Non sapete che, se siete testimoni di Geova, secondo quanto dice il signor Luigi Fallacara, verrete disassociati per quello che avete detto? Infatti, sempre secondo lui, si puó essere disassociati dai Testimoni di Geova se si chiede di uscire da uno degli enti legali legati alla Watchtower. (vedi articolo precedente)
Se quello che dice il signor Fallacara sia vero non lo sappiamo. Sappiamo peró che ogni Testimone di Geova puó sfacciatamente “disubbidire alla Watchtower” e non venire disassociato.
Scusate ma non vi credo, nemmeno se siamo in Assurdistan
Abbiamo le prove.
Quali?
Eccole. Chiamato a testimoniare in un processo, il fratello Gerrit Losch, membro del Corpo Direttivo, non solo non si é presentato a testimoniare, ma ha dichiarato testualmente per iscritto: “I do not answer to Watchtower” (letteralmente “io non devo rispondere (delle mie azioni) alla Watchtower”) – vedi fonte con documento originale
Ora mi avete gettato in confusione
Perché?
Come é possibile che il signor Fallacara (secondo le sue parole) é stato disassociato per essersi voluto distaccare da un ente legale italiano collegato con la Watchtower, mentre Gerrit Losch ha detto “I do not asnwer to Watchtower” al giudice ed é ancora un membro del Corpo Direttivo?
Ma la risposta é lampante. Perché quelli del Corpo Direttivo sono unti e sono umili
Che stupido, non ci avevo pensato! Quindi?
Quindi noi non ubbidiamo alla Watchtower
Ubbidiamo a Losch?
Nemmeno
ok… … … …. (accidenti, a chi posso ubbidire ora …. mumbe mumble…)