Corpo Direttivo accusato?

Buona sera. Ho una domanda da farvi. È vero che in Australia il Corpo Direttivo é  stato accusato?

Grazie per averci scritto. Se il Corpo Direttivo é stato accusato non lo sappiamo e non ci interessa nemmeno saperlo. Il sito JWLeaks.ORG contiene un numero rilevante di fotocopie di documenti e atti di vari processi a carico o riguardanti i Testimoni di Geova. Uno dei documenti pubblicati da questo sito dice che il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova ha avuto una lettera di convocazione dallo stato Australiano del Victoria con data 2011.

A una lettura superficiale del documento postato sul sito JWLeaks.ORG sembra che, dopo un numero di richiami, nessun membro del Corpo Direttivo si é presentato di fronte alla corte del Victoria. La lettera recita “you have been charged with an offence” che dovrebbe voler dire “lei é accusato di un reato”.

Non abbiamo ne il tempo ne la voglia di leggere gli atti, e non abbiamo nemmeno la competenza tecnica richiesta. Gli atti sono datati e timbrati, ma non sappiamo se siano reali o imitazioni, quindi potrebbe anche essere una bufala. In ultima analisi la cosa non ci interessa e non la seguiamo ne da vicino ne da lontano.

Per chi é curioso di leggere questo materiale , forniamo il link di JWLeaks.ORG : Link al sito JWLeaks.ORG

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.