Distruggono le prove?

La pagina facebook “Silentalambs”, a questo indirizzo https://www.facebook.com/Silentlambs/photos/a.571978169529812.1073741826.144752662252367/970409503020008/?type=3&theater propone quello che, secondo loro, é un memorandum del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova per gli anziani delle loro congregazioni.

Secondo il memorandum attribuito al Corpo Direttivo sulla pagina facebook “Silentambs”, in buona sostanza, il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova chiede agli anziani delle congregazioni di assicurarsi di aver distrutto una serie di registrazioni cartacee o digitale di varia natura.

Tra le informazioni da trattare secondo le loro direttive ci sono anche le udienze dei comitati giudiziari dei casi di pedofilia. In questi casi viene detto di assicurarsi di seguire alcune direttive contenute nelle loro pubblicazioni.

Inoltre, fra le altre cose, la lettera dice di distruggere qualsiasi registrazione su aspetti privati di qualsiasi proclamatore, e qualsiasi registrazione di qualsiasi adunanza con gli anziani.

Questo memorandum é reale? Aspettiamo un attimo per dirlo. Di solito, i memorandum sono degli allegati a una specifica lettera che li accompagna. Inoltre, ogni memorandum, contiene a margine una sigla che lo identifica. Al momento sembra che a questo memorandum manchino entrambe le cose. Quindi aspettiamo di vedere se é reale o é solo un artefatto.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.