Film “Il caso Spotlight”

Potevi essere tu, potevo essere io, poteva essere chiunqe…

A tutti i Testimoni di Geova che capitano su questa pagina, e che dopo aver visto il trailer di questo film dicono a loro stessi “meno male che noi non siamo come la chiesa cattalica”, vorremmo porgere alcune domande.

In base a quale misterioso principio, quando si fa un film sulla pedofilia nella Chiesa Cattolica il film è assolutamente vero, mentre quando lo si fa sui Testimoni di Geova il film è un falso creato dagli apostati per screditarli?

In base a quele principio giuridico, se un giudice condanna per pedofilia un prete cattolico é un bravo giudice, mentre se chiama alla sbarra o condanna un membro del Corpo Direttivo o un anziano, allora è uno strumento del Diavolo?

Per quale motivo, quando i giornali sbattono in prima pagina gli abusatori di minori stanno facendo informazione, mentre quando sbattono gli stessi mostri, ma che fanno parte dei Testimoni di Geova, allora diventano complici degli apostati?

Perchè le stesse testimonianze che sono valide quando si parla di abusi nella chiesa cattolica, non sono valide nella chiesa dei Testimoni di Geova?

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.