I mormorii di Selters

04/08/2015

Foto dell´interno di Selters: é tutto vuoto e usato come deposito

foto tratta da: http://www.manfred-gebhard.de

Qualcosa non quadra. Qualcuno sta mentendo, e non si capisce perché.

Le prima grossa menzogna é stata detta dal fratello Lett , quando ha detto che le notizie sui processi agli anziani dei Testimoni di Geova in relazione alla omissione di denuncia dei casi sui abusi dei minori era una menzogna degli apostati

Le commissioni attive in Australia e Inghilterra hanno palesemente dato del bugiardo al nostro caro fratello Lett, al punto tale che, su JW-Broadcastng, il video dove diceva queste cose é stato per un certo tempo rimosso.

Dispiace dirlo, ma il fratello Samuel Herd ieri, non é stato da meno.

Nel video trasmesso durante la sua conferenza di Agosto sul sito JW-Broadcasting, si é detto che c´é un urgente bisogno di una nuova Betel in Inghilterra per fare fronte all´aumento di richiesta di pubblicazioni.

Fatevelo dire da me, é una CLAMOROSA BUGIA.

Nel vostro sito c´é l´obbligo di dimostrare con i fatti quello che si dice (fate benissimo e per questo vi leggo) e ora io dimostro le mie ragioni.

Prova numero 1

Fino a qualche tempo fa a Selters (la filiale dei Testimoni di Geova della Germania, n.d.r.)  c´erano quattro macchine da stampa. Ora ci sta solo una, una velocissima Man-Roland di ultima generazione. Questo vuol dire che esiste a Selters una enorme area senza nessun utilizzo.

Se volevano mettere altre macchine da stampa, dovevano solo suonare il campanello del cancello di Selters. Gli avrebbero offerto anche una buonissima birra e avrebbero piazzato comodamente le loro macchine da stampa. L´idea di dover costruire una intera costosissima mega-filiale per aggiungere macchine da stampa é una bufala. È sufficiente comprarla e portarla in una delle tante filiali ormai mezze vuote, visto che le nuove macchine da stampa sono così veloci che una nuova fa il lavoro di 4 o 5 di quelle vecchie, e quindi lo spazio necessario é sempre di meno. Non serve più spazio. Al contrario, serve meno spazio.

Prova numero 2

Come ci si vanta giustamente in QUESTO VIDEO, una macchina Man-Roland di ultima generazione stampa diciamo 100.000 copie all´ora. Quante ne stampa in un giorno? 100.000 x 24 = 2.400.000. Quante ne stampa in un mese? In un mese ne stampa 2.400.000 x 30 = 72.000.0000. Qui nasce il problema

Secondo QUESTO VIDEO, la tiratura della Torre di Guardia in tutte le lingue é di sole 42.000.000 di copie al mese. Aggiungiamo la rivista per lo studio? Vogliamo aggiungere la rivista Svegliatevi!? Vogliamo aggiungere i libri? Vogliamo aggiungere i volantini? Ok, diciamo che servono 2 macchine da stampa. Va bene, abbondiamo, diciamo 3 macchina da stampa per tutta l´opera mondiale in tutta la Terra.

Domanda da ignorante: a che servono tutte le altre macchina da stampa in giro per il mondo? A che servono quelle nuove che si vogliono comprare? Servono a mantenere i beteliti per non doverli mandare a casa?

Prova numero 3

Guardate questi conti tratti dal sito: www.Jwsurvey.com

I dati di questo grafico sono stati presi tutti dalle pubblicazioni della Watchtower. Dal 2005 al 2013, se contiamo IL NUMERO DI PAGINE delle riviste pubblicate, non notiamo affatto un aumento. Piuttosto, notiamo un crollo della attività di stampa del -39%.

A questo si aggiunge che moltissimi proclamatori ormai fanno uso solo delle versioni digitali delle riviste, e non più quelle cartacee.

Domanda: Se il numero di pagine stampate sta crollando vertiginosamente, dove é questo urgente bisogno di nuove stamperie?

Prova 4

Se calcolate il numero di ore usato nel servizio di campo con il numero di battezzati ogni anno (potete usare questo articolo scritto benissimo), notate che l´opera di predicazione ha avuto un crollo del 50% in 20 anni. In Europa questo crollo é drammatico: non cresciamo più. A chi serve una nuova stamperia in Europa?

DOMANDA DALLE CENTO PISTOLE

Selters era la seconda stamperia in ordine di grandezza nel mondo, seconda solo a Walkill. Ieri il fratello Herd ha detto che in Inghilterra stanno per effettuare il più grande progetto teocratico dopo Warwik.

Due stamperie di quel calibro sono troppe per la piccola Europa.

Dopo aver chiuso Roma, volete chiudere Selters? Gradiremmo saperlo.

Nota della redazione

Il video di ieri mostrava un enorme numero di GIOVANI TESTIMONI lavorare come avvocati, ingegneri, paesagisti ecc. ecc. fieri del loro posto di lavoro al progetto di costruzione. Domanda: tutti questi neo-laureati sono stati segnati, rimossi, e similmente anche i loro genitori per essersi laureati? Ho questi hanno preso la laurea dalle Giovani Marmotte?

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.