Il lavoro di un membro del Corpo Direttivo

Per la prima volta, durante l´interrogatorio del 14 Agosto 2015, un membro del Corpo Direttivo, sotto giuramento, ha spiegato in cosa consiste il suo lavoro all´interno del Corpo Direttivo. A differenza di come molti pensavano, il suo lavoro non é quello di “Scrivere le pubblicazioni” e prendere “ogni decisione”. Al contrario, il loro lavoro é limitato solo al controllo di alcuni singoli aspetti.

Angus Stuwart: Lei é un membro sia del Comitato degli Scrittori e sia del Comitati di Insegnamento, giusto?

Geoffrey Jackson: Se mi è permesso di spiegare, ogni membro del Corpo Direttivo ha un comitato di base dove ha sede il suo ufficio. Così nel mio caso, io lavoro nel Dipartimento Scrittori sotto la direttiva del Reparto Scrittori ma in aggiunta, ho anche il ruolo di Consulente nel comitato dell´ Insegnamento, così come nel Comitato del Personale. Ma io servo nel Comitato dell’insegnamento e nel Comitato del personale.

Angus Stuwart: Da quanto mi risulta, lei serve nel Comitato degli Scrittori, dell l’insegnamento e del Personale; è giusto?

Geoffrey Jackson: E ‘esatto.

Angus Stuwart:  Potrebbe brevemente spiegare cosa significa essere un consulente in uno dei Comitati ?

Geoffrey Jackson: Sì. Per quanto riguarda il mio ruolo, ogni membro del Corpo Direttivo – naturalmente, ce ne sono sette al momento – ognuno porta qualcosa nel gruppo per quanto riguarda competenza. Il mio campo è la traduzione, e come sapete e come avete menzionato, ho lavorato come traduttore per molto tempo. Ma ovviamente, sono stato nominato nel Corpo Direttivo anche a causa delle mie qualifiche spirituali. Così il mio ruolo di consulente nel il Comitato del Insegnamento e del Personale riguarda valutare le raccomandazioni che vengono fatte per vedere se, prima di tutto, il materiale che viene scritto é scritturalmente accurato e corretto, e, in secondo luogo, se é traducibile.

 Angus Stuwart: Quindi in relazione a tutte le attività e le decisioni dei Comitati in cui si serve – la sua funzione è quella appena descritta?

 Geoffrey Jackson: Si, questa è la funzione che svolgo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.