JW.ORG continua ad andare maluccio

In un PRECEDENTE ARTICOLO avevamo fatto due calcoli sul fatto che il sito mondiale dei Testimoni di Geova, jw.org, si stesse rivelando un flop colossale, nonostante fosse tradotto in un numero impressionante di lingue e assorbisse un numero di risorse umane pazzesco, forse unico nella storia del web.

Un recente articolo proprio su jw.org conferma quello che avevamo detto

se leggete QUESTO ARTICOLO direttamente da jw.org, dopo aver esaltato a dismisura il loro sito , chi ha scritto l´articolo é costretto ad ammettere: “Nell’ottobre del 2013 jw.org ha ricevuto in media più di 890.000 visite uniche al giorno”. È logico dedurre che abbiano scritto il massimo delle visite avute, non il minimo.

Questo vuol dire che, su 8.200.000 testimoni di Geova attivi, e su circa 20.000.000 di interessati (parola di Geoffrey Jacskon al processo in Australia) solo circa 890.000 persone visitano il sito in un giorno, solo il 12% dei Testimoni di Geova, o solo il 3% degli interessati. Questo vuol dire che il sito jw.org viene praticamente ignorato dagli oltre 8.000.000.000 di abitanti della terra. Lo vede, ogni giorno, circa 1 abitante su 10 milia ….

PS. non ditelo a chi porta il logo jw.org pure sulle scarpe, non roviniamoli questo fine-estate

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.