JWgift

JW-gift-800x430

Che la Watchtower si stia pian pianino trasformando dal essere una religione ad essere una sorta di fondazione bancaria ormai é evidente. Il logo che vedete sopra, fa parte del nuovo sito web JWgift.ORG. Non é uno scherzo o un falso, é proprio quello che dice di essere: dona soldi ai testimoni di Geova.

Come potete vedere da soli sfogliando le sue pagine, il sito ha il solo scopo di permettere di donare con pochi click e una carta bancaria tutti i soldi che ti pare alla filiale inglese dei Testimoni si Geova, quelli che non facevano collette e che non chiedevano soldi a nessuno (E qui tutti a ridere). Se notate, quando cliccate su donazioni compare in automatico il numero 5. Quindi donazione minima 5 sterline.

Che il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova stia facendo le cose in grande per raccogliere tutti i soldi che puó, lo si capisce guardando QUESTO SITO. Li sono riportare diverse circolari inviate in questi giorni a vari “greggi” dei Testimoni di Geova.

Al gregge dell´Inghilterra, tramite lettera AA:TAA del 17 Dicembre 2015 dove il Corpo Direttivo ordina, (si, leggete e vedete che non chiede, ma ordina, forse per la prima volta in maniera così esplicita) che la costruzione della Fattoria del Tempio, la nuova filiale di Chelmsfond, venga costruita senza ulteriori ritardi. Per “aiutare” a contribuire é stato istituito un metodo di pagamento online, JWgift, e un metodo di pagamento telefonico. Per chi si ricorda, le vecchie linee 144, ora usate per motivi religiosi.

Al gregge spagnolo, tramite letterea SH del 7 Dicembre 2015, il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, ordina che ogni proclamatore deve “cedere” (non usiamo la parola donare, visto che le donazioni devono essere spontanee) la somma di 6, 50 Euro. Per cosa? Per gli impianti audio-video che lo stesso Corpo Direttivo, con lettera del 26 Ottobre aveva ordinato di comprare.

Ovviamente il Corpo Direttivo non sollecita ne chiede contribuzioni. Sono gli altri che capiscono male….

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.