Kenneth E. Cook

Kenneth E. Cook è l’ultimo membro aggiunto al Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, portando il numero complessivo ad 8.

E’ nato nel 1960

Si è battezzato nel 1980

Ha iniziato a fare il pioniere regolare nel 1982

Nel 1984 è entrato a far parte della Famiglia Bethel

Ha ricevuto la “chiamata” celeste verso il 2009, più o meno nello stesso periodo in cui è stato chiamato a lavorare nel Reparto Scrittori. All’epoca aveva 49 anni circa.

Questo dettaglio della sua vita contrasta con l’insegnamento delle “due generazioni sovrapposte”. Questo insegnamento recita: ““Evidentemente Gesù voleva dire che le vite degli unti che erano presenti nel 1914, quando si cominciò a vedere il segno, si sarebbero sovrapposte alle vite di altri cristiani unti che avrebbero visto l’inizio della grande tribolazione.” – La Torre di Guardia 15 Aprile 2010 pag.10

La vita di Kenneth E. Cook come “unto” è iniziata verso il 2009. In nessun modo la sua vita “da unto” può essere considerata “sovrapposta” a quella degli unti in vita nel 1914.

Ovviamente diamo questa informazione solo a scopo divulgativo. Ognuno si senta libero di credere in quello che vuole.

1 Commento

  1. Jaky

    Per chiarezza, la spiegazione fa riferimento alla generazione che vedrà la fine. Nello stesso articolo è specificato che ci possono essere persone unte anche in seguito.

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.