La fine inizia il 23 Settembre 2015?

Nikita: Caro Teofilo, tutto il mondo guarda al 23 Settembre 2015 come una data cruciale. Possiamo aspettarci la fine per quella data?

Teofilo: No.

Nikita: Sei sicuro di quello che dici?

Teofilo: Si, assolutamente

Nikita: Nessun dubbio?

Teofilo: No

Nikita: Ma il 23 Settembre 2015 ha un valore biblico?

Teofilo: È probabile che lo abbia, ma non é una cosa certa. È solo una deduzione

Nikita: Cosa vuol dire?

Teofilo: Vuol dire che dal libro di Rivelazione si comprende che il 23 Marzo 2016 é una data importante. Sia chiaro, non verrà la fine del mondo nemmeno il 23 Marzo 2016 e non succederà praticamente nulla di portata mondiale. È una data importante per il popolo di Dio perché verrà ripristinato il Nuovo Patto. Quel giorno inizia un periodo di tempo chiaramente indicato nel libro di Rivelazione.

Un secondo calendario interno a Rivelazione, sembra anticipare questo primo calendario di 6 mesi. Questa anticipazione di 6 mesi porta al 23 Settembre 2015. Ma é appunto solo una deduzione.

Nikita: Potrebbe scoppiare la guerra?

Teofilo: Veramente la guerra é scoppiata da più di un anno, anche se i giornali preferiscono non parlarne. Tutti gli osservatori tendono a dire che a fine Settembre questa guerra potrebbe infiammarsi ulteriormente. Proprio ieri Putin ha autorizzato l´uso di armi nucleari in caso di minaccia alla Russia. Questa armi verranno utilizzato in autunno? Ci sará uno sconto di terra convenzionale? Tutto é possibile. Vedremo

Nikita: Perché sei così reticente a fornire date?

Teofilo: Non gioco con la vita delle persone. Già ci hanno pensato altri prima di me.

Nikita: Quindi riassumendo cosa possiamo dire.

Teofilo: Possiamo dire che CON CERTEZZA il 23 Settembre 2015 non assisteremo a nessuna fine del mondo. Se in quel periodo lo scontro già in atto tra Russia e NATO dovrebbe infiammarsi ulteriormente, cosa probabile, sarebbe solo una ulteriore conferma di dove ci troviamo nel corso del tempo. Ma il mondo continua. Questa é una certezza. Quello che ci riguarderebbe da vicino é che potremmo cerchiare di rosso un´altra data sul calendario. Ovviamente piú date sono cerchiate in rosso, piú le cose diventano chiare …

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.