L´ACCUSA

Sparare contro il Corpo Direttivo su quello che sta accadendo in Australia in relazione ai casi sugli abusi sui minori é soltanto giusto. Comunque, noi non cerchiamo capri espiatori. Se loro hanno fatto quello che hanno fatto, é solo perché gli é stato permesso di farlo. Altri individui omertosi, per mantenere stretta la loro poltrona e non dover andare a lavorare come tutti noi, hanno taciuto e continuano a tacere.

Se il Corpo Direttivo mente per salvare la faccia, questi tacciono o mentono per salvare la loro poltrona, e sono ancora piú colpevoli, e moralmente ripugnanti.

Noi promuoviamo quindi una campagna di sensibilizzazione che spezzi le catene dell´omertá nei Testimoni di Geova. Ci deve essere LIBERTÀ DI INFORMAZIONE. Non esiste una vera fede senza la libertá di scegliere, e io non posso scegliere se non vengo informato.

Invitiamo tutti i nostri lettori a scrivere email di protesta a tutti i siti, blog e pagine Facebook che fungono da portavoce della Watchtower e stanno nascondendo sotto il tappeto questo scandalo mondiale.

Riporteremo di seguito alcuni indirizzi a cui potete rivolgere email di protesta

www.jw.org

http://testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it

http://www.tdgonline.it

http://www.tdgnews.it/portal/

http://www.testimonidigeova.net

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.