Libro dei Figli di Dio – eBook vol. 1

Il primo volume formato eBook del “Libro dei Figli di Dio” é disponibile a questo indirizzo.

https://www.epubli.co.uk/shop/buch/Il-libro-dei-Figli-di-Dio—Volume-1-Teofilo-Di-Patmos-9783741873539/58983

Entro due settimane sarà disponibile nelle maggiori librerie online, come Amazon e simili.

 

7 Commenti

      • Caro F. Ghirlandi
        Rispettosamente parlando , credo tu sia lo stesso F. Ghirlandi ” se mi sbaglio mi correggerai e mi scuserai”,che scrive nel forum degli amici tdg, ove hai aperto una discussione sulla vera data della Commemorazione per chiedere chiarimenti.
        Amico, io non sono mai stato un tdg, ma sono molto critico ” niente pregiudizi solo indignazione quindi”sulle direttive dell’org. wts, che continuano a mietere vittime e a mettere pesi e sofferenze insopportabili sugli adepti, con l’ostracismo, pedofilia, morte per mancata emotrasfusioni…..
        Ora poichè l’org. decide per la vita dei tdg, al punto che a momenti detta anche il colore degli slip, il mio consiglio è che tu possa fare ricerche a 360 gradi su ciò che credi e ti viene insegnato.
        Perchè chiedere agli anziani o ai tdg sul web, per esempio info sulla pedofilia in Australia, Portogallo, Inghilterra, ti verra detto sempre che sono bufale, che si vuole infangare l’org., e che se vi è qualche caso , è ben gestito;
        ma tu amico, prova a chiedere perchè dei migliaia pedofili tdg che hanno abusato di altrettante migliaia di bimbi tdg ” ormai è di dominio planetario”, non li hanno dati in man di Cesare.
        Quindi quando vuoi conoscere una verità fa tu ricerche fuori dall’org. e troverai delle realtà a te occultate dall’org., perchè altrimenti è come chiedere ad un macellaio o pescivendolo ” per esempio, se la loro carne è avariata; ti potrà mai dire che puzza ??
        Ciao e buona permanenza

Leave a Reply