Ma quanto fastidio diamo?

Cliccando su google il nome “Geova.ORG”, e spulciando tra tutti i rimandi, viene spontanea la domanda: ma quanto fastidio stiamo dando?

Ovviamente avevamo messo nel conto di dare fastidio a JW.ORG e adoranti vari. Non ci siamo scandalizzati più di tanto dalle riviste pubblicate dalla Watchtower sul NON leggere certi blog, NON credere a certe notizie e simili, o quando hanno postato certi articoli che rimandavano direttamente a quanto avevamo detto nel nostro blog. Ok, ci puó stare, tutto messo nel conto.

Ci siamo un pò meravigliati quando da varie Filiali sono iniziate ad arrivare nelle varie congregazioni e circoscrizioni delle “direttive dettagliate” sul nostro conto. Bisogni locali, parti alle adunanze, discorsi modificati alle assemblee, adunanze a porte chiuse con gli anziani tutte per noi. Ok, ci puó stare. (PS: hem, cari anziani, non sappiamo come dirvelo, ma su questo ci hanno mandato addirittura le registrazioni 🙂 )

Abbiamo iniziato a capire che la cosa si stava ingigantendo quando i vari siti “consapevoli e inconsapevoli” ci hanno dato addosso, dicendo tutto e il contrario di tutto. Ci siam detto: ma non erano contro? Ma ok, é passata anche quella.

Abbiamo anche avuto una minaccia di denuncia da un viscido ominide con la tonaca. Ok, questo ci rallegra 🙂

Ma questa cosa che ci hanno fatto notare, davvero, non ce la aspettavamo 🙂

Vedete questo link: link comico –

Il link sovrastante, vi porta su un sito di quelli che vogliono vedere bruciare la Watchtower per il solo gusto di vederla bruciare.

Che un sito nato per demolire la Watchtower, pur di dare addosso a noi, prenda le parti del Corpo Direttivo, beh, questa proprio ci mancava 🙂 Stiamo ancora ridendo 😛

Da cui la domanda: ma quanto fastidio stiamo dando 🙂

Mah…

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.