Metamorphosis

Probabilmente nessuno ve lo ha detto, visto che gli anziani di congregazione onesti sono diventati una cosa rara. Ma alcuni mesi fa è stata invitata a tutte le congregazioni una lettera ufficiale da parte del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, inviata a tutti i responsabili della letteratura, dove viene detto che tutta una serie di 56 pubblicazioni sono state definitivamente cancellate dall´elenco delle pubblicazioni Watchtower e non verranno mai più ristampate.

La copia in inglese di questa lettera la potete trovare QUI, quella in italiano potete chiederla ai vostri anziani 🙂

Tra le pubblicazioni cancellate spiccano alcuni libri che sono stati le colonne portanti del credo dei Testimoni di Geova per anni.

Libro “Evoluzione o Creazione” (Accusato di aver falsificato molte citazioni…)

Libro “Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino” (Tutte le sue spiegazioni si sono dimostrate sbagliate)

Il libro “Ragioniamo” (Molti Testimoni di Geova ricordano che non si andava a predicare senza quel libro)

La Concordanza (Libro eccezionale per chi cercava la veritá, non ci sorprende sia stato eliminato)

Seguono circa 50 altre pubblicazioni…

Qui sotto vi facciamo vedere una bella foto di gruppo di alcune pubblicazioni “Epurate”

discontinued-publications
La lettera continuava indicando un altro gruppo di pubblicazioni che non verranno più stampate “fino a nuovo ordine” (L´ordine non arriverà mai e quindi non verranno più stampate..)

Tra il secondo turno delle pubblicazioni “Epurate” troviamo:

Il “Nome Divino” che durerà per sempre (Esatto, proprio l´opuscolo che “dimostra” secondo loro che Dio si chiama Geova. Evidentemente quelli di Zion lo hanno fatto ritirare dal mercato….)

Come puoi salvare la vita col sangue? (Anche questo era uno dei cavalli di battaglia dei TdG, prima di che apparisse Zion…)

Libro “Proclamatori” (Il più onesto libro sulla loro storia mai stato scritto. Non c´era tutto, ma c´era molto, persino “alcuni” dei loro errori. Per questo il suo destino è segnato. A nostro parere un gravissimo errore tattico e di comunicazione, roba da pivellini)

Tutta la Scrittura è ispirata da Dio (Il secondo libro più importante per i TdG, dopo la Bibbia, un tempo…)

Il libro “Creatore” (Che doveva spiegare l´evoluzione ai professori…)

Il libro “Le profezie di Daniele” (Ha fatto la stessa fine del libro di Rivelazione, un clamoroso flop)

La Via che porta al Paradiso (L´opuscolo per i Musulmani.. paura?)

E ancora tanti altri

Ecco qui la foto di gruppo del secondo gruppo di epurati …

partially-disc
Afferrate bene questo punto: Come detto dallo stesso Corpo Direttivo, le nuove versioni del DVD della Watchtower Library non saranno più disponibili, ma gli update saranno solo on-line. Questo vuol dire che la Watchtower Library è ufficialmente morta. Il suo posto verrá preso dalla JW-Library. Domanda: quali pubblicazioni “epurate” sono presenti nella nuova JW-Library? Controllate da soli …

Alcune pubbicazioni “epurate” come “Perspicacia”, “Vieni sii mio seguace”, “Diamo completa testimonianza” compaiono nella loro versione (modificata) digitale su JW-Library, per questo non le abbiamo citate. (Si, abbiamo detto “versione modificata” perchè il Corpo Direttivo ha detto tramite lettera che le pubblicazioni digitali verrano modificate senza preavviso, quindi vale sempre l´ultima versione on-line. Non lo sapevate vero?)

Ma le pubblicazioni “epurate” che abbiamo citato in questo articolo non compaiono ne in formato digitale e nemmeno sono disponibili in formato cartaceo al banco della letteratura. Queste pubblicazioni non sono solo “epurate”, ma sono state proprio CANCELLATE dal credo dei Testimoni di Geova.

Il Corpo Direttivo si appresta a cancellare la memoria storica dei Testimoni di Geova? Nuova Bibbia, nuova adunanza, nuove pubblicazioni. I Testimoni di Geova stanno per morire, stanno per fare la loro comparsa “Gli amici di JW.ORG”? Al posto del riscatto di Cristo ti offrono un bel gelato di Lele. Vuoi mettere?

PS1: il nome “Gli amici di JW.ORG” non é il nuovo nome dei Testimoni di Geova, é una semplice battuta (Almento ci hanno detto così…)

PS2: non ci chiedete come facevamo a saperlo dall´anno scorso, non rilasciamo interviste 🙂

PS3: Le due foto e la lettera formato PDF sono prese dal sito www.jwsurvey.org

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.