Non siamo apostati

Cari lettori,

stiamo ricevendo molte email da sedicenti gruppi di “scontenti” o “dissidenti” dei Testimoni di Geova che ci chiedono di “unire le forze” per cambiare o riformare le cose nei Testimoni di Geova.

Noi vi ringraziamo delle vostre attenzioni e lo apprezziamo molto. Permetteteci comunque di dire, per l´ennesima volta, che noi non siamo un gruppo di apostati, ne di scontenti ne di riformatori. Il nostro scopo non é quello di sostituire il gruppo dirigente della Watchtower con un nostro gruppo dirigente. Non é nemmeno nostro interesse che la Watchtower insegni quello che scriviamo nei nostri articoli. Non facciamo nessuna crociata contro la Watchtower in quanto tale. Se qualcuno lo ha pensato, si é sbagliato.

Noi siamo UN´ALTRA COSA. Siamo un gruppo di cristiani che si sforza di portare un messaggio molto preciso nella comunitá. A sostegno di questo messaggio diamo spiegazioni scritturali. Abbiamo aperto questo portale Geova.ORG per rivolgerci ai testimoni di Geova, ma ne stiamo aprendo altri simili per rivolgerci anche ad altre religioni. Non abbiamo preferenze in questo. È ovvio che in questo portale parliamo di argomenti e usiamo un modo di esprimerci tipico dei Testimoni di Geova. In altri portali ci adattiamo agli altri credi a cui ci rivolgiamo.

Quindi non ci passa nemmeno per la testa l´idea di riformare i Testimoni di Geova o di collaborare in qualche modo con la Watchtower, ne presente ne “futura”. Se ci scrivete in questo senso, perdete il vostro tempo.

Con affetto

la redazione

 

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.