Predicazione mondiale?

Avrei una domanda da farvi. Perché secondo voi i Testimoni di Geova non hanno adempiuto Matteo 24:14?

Grazie per averci scritto. Ne abbiamo giá parlato in precedenza. Prima di risponderti, vogliamo farti vedere la foto sottostante.

Questa foto, presa dal sito inglese www.jwsurvey.com riporta in una foto i dati degli ultimi annuari. in ROSSO sono elencati gli stati i cui rapporti, a seconda del clima politico, non vengono riportati negli annuari. La presenza di Testimoni di Geova in quelli stati é puramente simbolica, ammesso che vi siano.

In Arancione e Giallo ci sono altri paesi il cui numero di Testimoni oscilla tra lo 0,01 e lo 0,05 della popolazione. Quindi ci sono, ma il 99% della popolazione non sa nulla ne di loro e spesso non sa nulla nemmeno della Bibbia.

In quella fascia ROSSO-ARANCIONE-GIALLA é concentrato quasi il 50% della popolazione mondiale. Questa foto mostra meglio di qualsiasi discorso come la frase “Matteo 24:14 si é adempiuta” é una BALLA colossale.

Il secondo motivo per cui i Testimoni di Geova non hanno adempiuto Matteo 24:14 é perché in tutti quei paesi ROSSO-ARANCIONE-GIALLI i cattolici e i protestanti, anche se in piccola parte, sono presenti da secoli. Quindi i loro missionari hanno raggiunto tutto il mondo molto prima dei missionari di Galaad. Questa é storia.

Poi se vogliamo credere alle favole, liberissimi di farlo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.