Rapporto Annuale di Geova.ORG

interrogatorio

Cari lettori, care lettrici

questo sito è molto giovane. Nasce infatti solo il 9 Luglio del 2015, quindi meno di 6 mesi fa. È nato alle 3 di notte, seduti dentro la camera da bagno di un appartamento, perchè chi scriveva non aveva nessun altro posto in quella camera per poter appoggiare il proprio PC.

È nato a risparmio, comprando e usando il minimo indispensabile. È nato tra mille dubbi e ancora più incertezze. Ma è nato sotto un motto che non può conoscere ostacoli: Sia Dio trovato verace, benchè ogni uomo sia trovato bugiardo!

Volete sapere come è andata? Abbiamo ricevuto da WordPress un regalo. WordPress è la piattaforma che fa girare il sito Geova.ORG. In considerazione delle attivitá del sito, ci hanno regalato il “Rapporto Annuale” di Geova.ORG. Dato che é stato redatto direttamente da loro, noi non abbiamo possibilitá di manometterlo. Quindi. tutto vero.

Chi non ci vuole bene, non guardi il rapporto, perchè li potrebbe venire un ictus fulminante.

Chi ci vuole bene prenda lo spumante, e brindi all´inventore della Verità, al creatore della Sincerità, al Dio delle persone oneste: Yahweh, e al suo Kirios.

PS: E un grazie a tutta la banda di Zion, da Instagram a Facebook, da Google+ a Twitter, passando per commentatori, telefonisti, agenti segreti e quant´altro, fino a tutti i lettori 🙂

E ORA BECCATEVI QUESTO RAPPORTO!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.