Trovata l´arma del delitto?

 

Cari fratelli, sono rimasta scioccata dall´articolo Il Corpo Direrttivo attuale: cosa ha fatto? Vorrei chiedervi: ci sono prove che volevano farlo apposta? Grazie

Si. Esiste la “pistola fumante”, la prova delle cattive intenzioni. Qualche tempo fa é stato pubblicato su JW-Broadcasting il breve video “Happy is that Slave”, tradotto “Felice quello Schiavo”. In questo video, un membro del Comitato dei Coordinatori, il fratello John Ekrann dice esplicitamente che questo “nuovo intendimento” non é dovuto a una migliore comprensione delle scritture. Al contrario, era un aggiustamento necessario per “tenere fuori la porta” individui che, dichiarandosi unti, volevano avere voce in capitolo in quello che si pubblicava nella Torre di Guardia. Ha detto testualmente “ora quella porta é stata chiusa”.

Lo so che puó essere difficile credere alle nostre parole, ma ti invitiamo a sentirlo con le tue stesse orecchie. Quindi, secondo le parole di John Ekrann , l´intendimento sullo Schiavo Fedele e Discreto non é un nuovo intendimento, ma una mossa strategica per mettere fuori la porta voci dissenzienti e decidere da soli. Ci dispiace per chi é rimasto deluso, ma quel video non lo abbiamo fatto noi.

Foto sotto: Il Comitato dei Coordinatori

Presidente Commetee

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.