Vomitato

 

Abbiamo aspettato un anno intero per scriverlo, perché volevamo essere assolutamente sicuri di quello che dicevamo. Ora ne siamo sicuri.

Cosa é successo:

Cristo ha vomitato il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova. Quindi, Geova ha abbandonato quel gruppo dirigente.

Quando é successo?

E´successo il 6 Ottobre del 2012. In quella data il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova si é autoproclamato Unico Canale tra Dio e gli uomini, lo Schiavo Fedele e Discreto Approvato. In quella circostanza, il Corpo Direttivo si é innalzato al di sopra dei loro fratelli, proponendosi come un oggetto di venerazione. In questo modo, insieme al Papa, insieme agli Apostoli mormoni, insieme a tutti i religiosi che vogliono essere venerati, é andato a comporre l´Uomo dell´Illegalità descritto in 2 Tessalonicesi 2:1-12.

Essendo tagliato fuori dallo spirito santo, da quella data in poi il Corpo Direttivo ha iniziato a manifestare gli aspetti tipici dello Schiavo Malvagio di Matteo 24:48-51. Come dice la Scrittura, dicono nel loro cuore “il Signore tarda”.  Tra poco inizieranno a “battere” i loro compagni in maniera sempre piú evidente.

Esistono delle prove scritturali?

I capitoli 2 e 3 di Rivelazione contengono il giudizio di sette angeli che sorvegliano sette congregazioni. Quegli angeli rappresentano tutti coloro che hanno avuto la posizione di “Schiavo Fedele e Discreto” durante l´attesa del ritorno del Signore. Dell´ultimo angelo, quello di Laodicea, viene detto:

Rivelazione 3:14-22 dice: “ …E all’angelo della congregazione [che è] a Laodicea scrivi: Queste son le cose che dice l’Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione di Dio:  ‘Conosco le tue opere, che non sei né freddo né caldo. Oh, fossi tu freddo oppure caldo! Così, poiché sei tiepido e non sei né caldo né freddo, ti vomiterò dalla mia bocca.  Poiché dici: “Sono ricco e ho guadagnato ricchezze e non ho bisogno di nulla”, ma non sai d’essere miserabile e infelice e povero e cieco e nudo, 18 ti consiglio di comprare da me oro raffinato dal fuoco affinché tu divenga ricco, e abiti bianchi affinché tu sia vestito e affinché la vergogna della tua nudità non sia manifesta, e collirio per ungere i tuoi occhi affinché tu veda.  “‘Tutti quelli per i quali ho affetto, li riprendo e disciplino. Perciò sii zelante e pentiti.  Ecco, sto alla porta e busso. Se uno ode la mia voce e apre la porta, entrerò nella sua [casa] e prenderò il pasto serale con lui ed egli con me. A chi vince concederò di sedere con me sul mio trono, come anch’io ho vinto e mi sono seduto col Padre mio sul suo trono.  Chi ha orecchio oda ciò che lo spirito dice alle congregazioni’

Questo angelo simbolico rappresenta l´attuale Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova e la sua vanagloria. Dopo essere stato dovutamente avvertito, dopo aver ricevuto un collirio, un aiuto a vedere meglio le cose spirituali, questo angelo é stato vomitato dalla bocca di Cristo, come era profetizzato.

Chi ha avvertito il Corpo Direttivo?

Il Corpo Direttivo é stato avvertito personalmente e via internet. Non ha dato la minima importanza ai fratelli che lo hanno avvicinato. C´é stata sempre la stessa risposta: Geova usa il Corpo Direttivo per comunicare le sue verità. Non abbiamo bisogno di altro.

Esistono delle prove visibili di questo abbandono da parte di Geova?

La Scuola di Galaad non manda più Missionari, ma addestra prevalentemente uomini e donne da rimandare dove già servivano, nelle Betel, in grandi città, in zone strategiche. L´espansione é finita

Non viene stampato un libro che spiega aspetti profetici dai primi anni 90, quando venne stampato il commento al libro di Daniele

Tutte le loro profezie sulla generazione, sull´ONU, sulla potenza Anglo-Americana, sulla predicazione in tutta la terra sono fallite, e non sono date spiegazioni alternative.

Le contribuzioni sono precipitate

Il Corpo Direttivo viene chiamato in causa per rispondere di accuse infamanti, di cui mai un servitore di Dio dovrebbe essere accusato.

Continuate voi …

Geova ha rigettato anche i Testimoni di Geova?

Come singoli adoratori no, non sono stati rigettati. Geova ha rigettato solo coloro che “fungevano da Schiavo”, il Corpo Direttivo e i loro collaboratori. Come singoli adoratori, i Testimoni di Geova non sono stati ancora giudicati, come non sono stati giudicati i singoli adoratori e i credenti di nessuna delle religioni di questo mondo. Solo i rispettivi “Schiavi che dispensavano cibo a suo tempo” sono stati giudicati, come il Papa, i vescovi, i metropoliti ortodossi, arcivescovi e simili. Ne consegue che i Testimoni d Geova intesi come “organizzazione” sotto la direttiva della Watchtower non sono il popolo di Dio

Cosa si deve fare?

Una delle due cose: (1) cacciare gli Apostati (2) andarsene via e adorare Dio per conto proprio

A causa del sistema piramide, cacciare il Corpo Direttivo é praticamente impossibile senza una ribellione delle principali Betel del mondo.

Ne consegue che i singoli Testimoni di Geova, pur continuando ad adorare Geova, continuando a ubbidire a Cristo, continuando a seguire le direttive della Bibbia e continuando ad annunciare la Buona Notizia, devono distaccarsi dalla Watchtower per non subire la stessa sorte.

Noi ci stiamo radunando qui: www.zions.club

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.